You: come finisce la serie tv di Netflix?
You è la nuova serie tv di Netflix basata sull’omonimo romanzo di da Caroline Kepnes con protagonisti Penn Badgley e Elizabeth Lail nei rispettivi ruoli di Joseph “Joe” Goldberg e Guinevere Beck.
Ma come finisce la prima stagione della serie tv campione di visualizzazioni? Nell’ultima puntata Beck scopre il passato oscuro di Joe ed i suoi crimini trovando la scatola nascosta nel vano segreto nel soffitto in bagno.
Joe decide quindi di rinchiudere la giovane nella sua prigione insonorizzata nella libreria, che nel frattempo scrive un finto racconto accusatorio verso il Dottor NIcky, terapista con cui aveva una relazione, per tentare di convincere invano Joe. Mentre Beck è rinchiusa, Joe uccide anche Ron per salvare il giovane Paco che decide di coprire il suo salvatore. Beck però con l’inganno riesce a fuggire da Joe non riuscendo mai ad abbandonare lo scantinato e venendo nuovamente catturata ed uccisa.
La scena poi si sposta in avanti, Joe ha fatto pubblicare la falsa testimonianza di Beck contro il suo terapista. Il Dottor Nicky viene quindi arrestato ed accusato di tutti i crimini commessi da Joe, che nel frattempo aveva nascosto il corpo di Beck e tutti i vari indizi nel suo giardino, Beck è finalmente diventata una scrittrice di successo e Joe è tornato alla sua vita in libreria.
You finisce con il ritorno a sorpresa di Candace, l’ex ragazza di Joe che sembrava fosse morta. La giovane arriva in libreria e dopo aver scoperto il suo volto dal cappuccio esclama:”si sono viva, dobbiamo parlare“.