Spiegazione del finale di Spider-Man Far From Home
Alla fine di Spider-Man Far From Home, Spider-man riesce a raggiungere Mysterio sul Tower Bridge ed affidandosi finalmente al suo senso di ragno riesce a raggiungere il suo nemico che nel frattempo è rimasto vittima di un proiettile vagante. Mentre Peter si sincera delle sue condizioni si rende conto che si tratta anche questa volta di un’illusione e che il vero Mysterio si trova alle sue spalle pronto a sparargli alla nuca. Peter però lo blocca e gli toglie di dosso gli occhiali riprendendo il controllo dei droni e facendoli distruggere. Mysterio muore puoi ai suoi piedi. Peter torna quindi sul ponte dove incontra MJ con cui si bacia finalmente. Peter e tutta la classe torna successivamente a New York e Peter con indosso il costume dell’uomo ragno va a prendere MJ per farle fare un giro di New York volteggiando tra i grattacieli.
Spider-Man Far From Home, chi muore?
In Spider-man Far From Home muore Mysterio nel combattimento finale con Peter Parker a causa di un proiettile vagante.
Quante scene ci sono dopo i titoli di coda?
Come ogni film Marvel che si rispetti ci sono due scene dopo i titoli di coda. Nella prima Peter, “atterra” con MJ a Times Square e parte un’edizione straordinaria del tg nel quale viene mostrato un finto filmato in cui sembra che Spider-man abbia ucciso Mysterio. Inoltre compare J.J. Jameson interpretato nuovamente da J.K. Simmons che svela al mondo che Spider-man è in realtà Peter Parker.
Nella seconda scena post credit vediamo Nick Fury e Maria Hill trasformarsi in Talos e sua moglie mentre il vero Nick Fury si trova a bordo di un’astronave Skrull di fronte ad una finta spiaggia Hawaiana.