Come finisce Poliziotti Fuori?
Il film Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero (Cop Out), una commedia d’azione del 2010 diretta da Kevin Smith, si conclude con una serie di eventi caotici e comici.
Alla fine del film, i due detective protagonisti, Jimmy Monroe (interpretato da Bruce Willis) e Paul Hodges (interpretato da Tracy Morgan), riescono a recuperare una preziosa figurina di baseball che Jimmy aveva perso all’inizio della storia. Questa figurina era stata rubata e poi venduta a un signore della droga di nome Poh Boy, interpretato da Guillermo Díaz. Dopo un’azione piena di sparatorie e inseguimenti, i due poliziotti riescono a sconfiggere Poh Boy e a recuperare la figurina.
Il film si chiude con Jimmy che decide di vendere la figurina per pagare il matrimonio di sua figlia, mostrando che il suo legame familiare è più importante del valore monetario dell’oggetto. Paul, nel frattempo, risolve i problemi con sua moglie, con cui aveva avuto difficoltà durante il film. I due protagonisti continuano a essere partner e amici, pronti per nuove avventure, con un tono leggero e scherzoso che caratterizza tutto il film.