Come finisce la casa di carta stagione 3?
Nell’ultimo episodio della terza stagione de La Casa di Carta, assistiamo a numerosi scene che sconvolgono non poco lo spettatore. Tra le più forti ci sono sicuramente la possibilità che Nairobi sia morta (Ma come ben ci insegnano numerose serie finché il cadavere non viene descritto come tale e la morte accertata mai fidarsi) e scopriamo della presunta morte di Raquel. Dopo aver sentito i colpi che avrebbero dovuto ammazzarla scopriamo però che è tutta una finte, e che come il professore aveva fatto in qualche episodio prima, ciò che è successo è dovuto solo alla paronia che i “suoni” possono generare. Raquel infatti è viva e vegeta ma a causa della rabbia che il professore prova si decide di attuare un piano che porterà alla morte di alcuni poliziotti e ad una vera e propria guerra. Tokyo e Rio utilizzando infatti un lanciarazzi contro la polizia, da quel che vediamo almeno un poliziotto muore e dunque la banda non sarà più la resistenza, amata dai cittadini ma una banda criminale qualunque.
Sono questi gli interrogativi che questa nuova stagione lascia, cosa succederà nella prossima? Il professore sarà capace di ribaltare ancora una volta il risultato? È tutto parte di un piano ancor più grande?
Chi sono quindi i morti di questa stagione de La Casa di Carta?
Anche se la morte non è ancora accertata per il momento possiamo tranquillamente credere che Nairobi sia morta pochi istanti dopo aver finalmente ri-visto suo figlio.