Menu

Un sito pieno di spoiler

in

Come finisce Gossip Girl?

©The CW

Chi è Gossip Girl: come finisce la serie?

Nella puntata finale di Gossip Girl arriva la risposta che tutti cercavano: chi è Gossip Girl? Ma prima della rivelazione procediamo con ordine. In seguito alla morte del padre Bart in seguito al litigio avvenuto nel penultimo episodio, Chuck è ricercato dalla polizia. Blair è l’unica testimone del litigio, ma per salvare Chuck serve l’intuizione geniale di Jack.

Se Chuck e Blair si sposano, la ragazza, per legge, non potrà testimoniare contro il marito. In segreto, aiutati dagli amici, i due convolano a nozze in tempo record, chiudendo la cerimonia poco prima dell’arrivo della polizia, ancora alla ricerca di Chuck.

Nonostante tutto alla fine la morte di Bart viene classificata come un incidente. In tutto questo Serena è in procinto di partire per Los Angeles, ma trova in valigia una nuova versione del capitolo su di lei del libro di Dan. Leggendolo, scopre che Dan la ama e decide di non partire più.

Ed ora il momento clou: Dan consegna a Nate l’ultimo capitolo del suo libro dove rivela a tutti che Gossip Girl è lo stesso Dan! Gli amici inizialmente rimangono a dir poco sorpresi, ma alla fine lo perdonano. Dan rivela di averlo fatto per far parte del mondo di Serena.

Salto temporale e siamo nel 2017, al matrimonio di Dan e Serena, con tutti i personaggi invitati, Jenny e Eric compresi. Scopriamo così in chiusura che: Chuck e Blair hanno un figlio, chiamato Henry; Nate gestisce lo Spectator ed è in piena corsa come sindaco di New York; Georgina sta con Jack Bass; Lola recita nel film sulla vita di Ivy; Lily è tornata con William e Rufus ha una relazione con Lisa Loeb.

Leave a Reply

Exit mobile version