in

Come finisce Face Off – Due facce di un assassino ?

Come finisce Face Off – Due facce di un assassino con John Travolta e Nicolas Cage?

Face/Off” è un film d’azione di fantascienza del 1997 diretto da John Woo, con John Travolta e Nicholas Cage. Il film segue l’agente dell’FBI Sean Archer (Travolta) mentre si sottopone a una procedura chirurgica per assumere l’identità del terrorista Castor Troy (Cage) al fine di conoscere la posizione di una bomba che Troy ha piazzato.

Nel climax del film, Archer/Troy e Troy/Archer si affrontano in uno scontro finale. Archer/Troy è in grado di disarmare la bomba e salva la situazione mentre Troy/Archer viene ucciso nel combattimento. Archer ritorna alla sua vera identità e si riunisce alla sua famiglia.

Tuttavia, il colpo di scena finale rivela che Troy aveva un’ultima carta da giocare: una seconda bomba. Troy aveva cambiato la posizione della bomba ed ora è nella scuola del figlio di Archer, e Archer è costretto a sacrificarsi per salvare suo figlio e gli altri studenti facendo volare la bomba lontano dalla scuola, lontano nell’oceano, dove esplode.

Il film si conclude con il funerale di Archer, sua moglie e suo figlio sono mostrati in profondo dolore e lutto, con la voce fuori campo del figlio di Archer, Michael, che legge una lettera che suo padre gli scrisse prima della missione, in cui spiegava i motivi della il suo sacrificio.

Come finisce il film Storia di una ladra di libri?

Come finisce E alla fine arriva Polly?