ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD SPIEGAZIONE DEL FINALE. COSA SUCCEDE?
La shockante rivelazione della vera identità di Credence il cui vero nome è Aurelius Silente ci viene data da Grindelwald in persona. L’oscuro mago dopo aver rivelato al giovane che una Fenice appare sempre nella famiglia Silente in caso di bisogno e facendo comparire Fanny consegna al giovane un bacchetta con la quale sprigiona tutto il suo potere distruggendo una montagna. Credence o meglio Aurelius Silente è quindi l’unico in grado di sconfiggere Albus Silente dato che Grindelwald è legato mediante un patto di sangue che gli impedisce di scontrarsi con l’ex amico e amante.
CHI È AURELIUS SILENTE? LA STORIA E LE TEORIE SUL NUOVO PERSONAGGIO INTRODOTTO NEL FILM ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD
Animali Fantastici i Crimini di Grindelwald ha introdotto un nuovissimo personaggio nel magico mondo di Harry Potter ovvero Aurelius Silente. Ma chi è in realtà il nuovo personaggio parente del prestigioso preside di Hogwarts? Aurelius Silente è in realtà la vera identità di Credence Barebone interpretato nel franchise da Ezra Miller. Al momento non sappiamo se si tratti del quarto fratello Silente (cosa più probabile) o se abbia un altro livello di parentela con il mago interpretato da Jude Law. Sfortunatamente però ci sono diversi problemi a livello di date. I genitori di Kendra e Percival sono infatti morti rispettivamente nel 1899 e nel 1890 mentre Credence dovrebbe essere nato nel 1907.
LA FAMIGLIA SILENTE E AURELIUS SILENTE
Ricordiamo che secondo quanto conosciamo della famiglia Silente dalla saga di Harry Potter gli unici membri oltre ai già citati Kendra e Percival sono i figli Albus che tutti noi conosciamo nelle vesti di preside di Hogwarts, Abeforth , fratello minore di Albus e barista nel pub Testa di Porco a Hogsmeade e Ariana, anch’essa un possibile obscuriale morto in circostanze tragiche. Ariana infatti fu pestata gravemente da tre babbani dopo che quest’ultimi la video compiere una magia. Questo fatto. oltre a segnare psicologicamente in modo grave la giovane, porto il padre Percival ad attaccare i babbani per vendetta, finendo ad Azkaban.