Menu

Un sito pieno di spoiler

in

Come finisce Alita l’angelo della battaglia (2019) ?

Alita

©Alita

Alita l’angelo della battaglia : come finisce il film tratto dal manga?

Dopo un’adattamento a serie animata arriva anche il primo film live Action per Alita l’angelo della Battaglia l’opera del mangaka Yukito Kishiro.

Il film diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron si conclude quasi con la conclusione della prima serie del manga. Hugo (Keean Johnson) dopo essere stato quasi ucciso da Zapan (Ed Skrein) viene salvato e trasformato in un cyborg dak dottor Ido (Christopher Waltz). Il giovane però ha sempre sognato di andare a Zalem e decide quindi di scalare uno dei cavi che tengono sospesa la città. Alita (Rosa Salazar) tenta di far cambiare idea al suo innamorato che muore a causa di una trappola lanciata da Nova che taglia in due Hugo che cade poi nel vuoto perendo nonostante i vani tentativi di salvarlo di Alita.

Alita ormai col il cuore a pezzi decise di dedicare anima e corpo ad allenarsi a Motorball per diventare Ultracampionessa e salire finalmente a Zalem per vendicarsi di Nova. Alita è alla sua ultima gara e prima di cominciare punta la spada verso l’alto indirizzandola a Nova che si toglie gli occhiali svelando anche il volto dell’attore che lo interpreta (Edward Norton).

Leave a Reply

Exit mobile version