Menu

Un sito pieno di spoiler

in

Come finisce 90 giorni per innamorarsi (stagione 6)?

90 giorni per innamorarsi stagione 6

90 giorni per innamorarsi come finisce la stagione 6?

È partita da poco la nuova fiammante stagione 6 di 90 giorni per innamorarsi. Se non riuscite ad aspettare la fine della messa in onda italiana ecco come è finita tra le coppie di questa nuova stagione attualmente in onda su Realtime.

Ashley & Jay

Ashley (33 anni, da Mechanicsburg, Pennsylvania) incontra Jay (20, dalla Jamaica), mentre si trova in vacanza in un resort per il matrimonio di un’amico. La coppia dopo essersi sentita ancora via social decide di rivedersi e Jay va a vivere in Pennsylvania con Ashley ed i suoi due figli avuti da una precedente relazione. Natalie, l’amica di Ashley, dopo essere stata tagliata fuori dalla vita della donna a causa della nuova relazione ha iniziato a divulgare commenti razzisti e alcune storie sul passato della protagonista. Ashley dichiarerà in seguito di non aver nulla di cui vergognarsi, e che alcune cose della sua vita come gli abusi dell’ex partner sono una cosa che non voleva condividere co il pubblico. La coppia si è comunque avvicinata e sembra che i due stiano programmando un matrimonio a  Las Vegas seguito da una celebrazione in Giamaica.

Colt & Larissa

Colt (33, da Las Vegas, Nevada) e Larissa (31, dal Brasile) si sono incontrati attraverso un sito di incontri online. Colt, un programmatore che vive con la madre e tre gatti, è volato in Messico per incontrare Larissa con cui è stato per cinque giorni. Dopo essere andato per altri sei giorni in Brasile dove Larissa viveva, le ha proposto di sposarsi ed i due si sono trasferiti a Las Vegas a casa di lui. Le cose tra i due sono diventate complicate fin da subito a causa del rapporto tra Larissa e la madre di Colt, Debbie ed il fatto che il ragazzo ponga delle restrizioni al suo accesso al denaro. Colt condivide un conto in banca con sua madre, ma non con la sua fidanzata.

A metà stagione era chiaro che la coppia stava attraversando una grande crisi, tanto che ha portato Larissa a lamentarsi sui social media del fatto che Colt flirtasse con altre donne online. A causa di un litigio, Larissa è finita in prigione con l’accusa di violenza domestica ed i fan hanno poi scoperto che aveva avuto un precedente arresto per la stessa causa ad inizio 2018. In entrambi i casi è stata rilasciata.

Larissa ha poi continuato le sue lamentele online contro la suocera dichiarando che Colt è più sposata con sua madre che con lei, sostenendo che Debbie ha rotto il suo matrimonio. Larissa ha poi condiviso sui social alcuni screenshot che mostravano Colt messaggiare con altre donne dove dichiarava che avrebbe lasciato Larissa e dove mandava foto di nudo.

La coppia al momento è ancora sposata ma non sappiamo ancora per quanto.

Jonathan & Fernanda

Jonathan (32, da Lumberton, North Carolina) ha incontrato Fernanda (19, da Celaya, Mexico) durante una vacanza in Mexico. La coppia ha iniziato ad uscire a discapito della differenza d’età. Jonathan dopo aver portato Fernanda in North Carolina ha iniziato il processo per far ottenere la cittadinanza alla giovane. La coppia si è sposata a Maggio 2018 per poi separarsi a Dicembre 2018.  Durante il loro periodo insieme hanno fatto parlare di loro quando Fernanda caricò per sbaglio un video di Jonathan completamente nudo su instagram.

Kalani & Asuelu

Asuelu (23, da Samoa) e Kalani (30, da Orange County, California) si sono incontrati durante una vacanza alle Samoa dove il giovane lavorava. I due si sono innamorati e dopo aver avuto quello che pensavano sarebbe stato un rapporto a breve termine Kalani si è rimasta incinta. Dopo aver deciso di tenere il bambino hanno iniziato a muovere le pratiche per far venire a vivere Asuelu negli Stati Uniti.

Il problema principale che i due hanno dovuto affrontare è stata la resistenza da parte della famiglia di Kalani. Erano sospettosi delle sue intenzioni e del suo impegno nella coppia. I due si sono sposati a Gennaio 2018 ed hanno avuto un bambino chiamato Omar. Nel frattempo una donna ha rivelato di aver avuto una relazione con Asuelu durante il suo  fidanzamento con Kalani mentre era incinta. La donna ha fornito degli screenshot per confermare le sue affermazioni. La coppia si è sposata a Dicembre 2018 ed ha dichiarato di aspettare un’altro bambino. A gennaio 2019 i due hanno rivelato il sesso del bambino che sarà un maschietto.

Eric & Leida

Eric (40, da Baraboo, Wisconsin) incontra Leida (29 da Jakarta, Indonesia) su un sito d’incontri. Eric è un Marine dell’esercito americano e Leida ha dichiarato di essere una modella, attrice, insegnante e medico, appartenente ad una famiglia benestante. Entrambi sono divorziati con figli. Dopo essersi trasferita nel Wisconsin, Leida inizia a lamentarsi con Eric perché paga ancora il mantenimento ai suoi figli alla sua ex moglie. Inoltre Leida accusa Eric di non aver preparato la casa per il suo arrivo e quello di suo figlio comprando un letto nuovo, accusando la figlia Tasha incolpandola interamente per il disordine e la mancanza di spazio nell’appartamento e cacciandola di casa di fronte alle telecamere. I fan sono insorti durante il programma attaccando duramente Leica sui social che ha risposto con commenti offensivi e ripubblicando conversazioni private senza censura che le hanno causato un blocco dell’account instagram. La figlia Tasha sui social qualche tempo dopo ha dichiarato di non essere più in contatto con i padre e Leida, e la coppia è recentemente apparsa sui social con un video in cui Eric chiariva che lui e la donna stanno ancora insieme, anche se lui e i suoi figli non lo sono.

Steven & Olga

Steven (20, da Bowie, Maryland) si incontra con Olga (20 dalls Russia) mentre lei è in vacanza negli stati uniti. Dopo essere usciti un paio di mesi Olga rimane incinta e torna in Russia mentre aspetta di ricevere il visto per gli Usa, dove partorisce nell’Aprile 2018 un bambino che chiama Richie Alexander e che la coppia è intenzionata a far crescere negli Stati Uniti. Il visto di Olga è stato approvato a Dicembre 2018 ed i due si sono temporaneamente staccati dai social network per proteggere la loro privacy.

Leave a Reply

Exit mobile version